Invia messaggio
Casa ProdottiCatalizzatore di idrotrattamento

catalizzatore hydrodewaxing LS-3881

Sono ora online in chat

catalizzatore hydrodewaxing LS-3881

catalizzatore hydrodewaxing LS-3881
catalizzatore hydrodewaxing LS-3881

Grande immagine :  catalizzatore hydrodewaxing LS-3881

Dettagli:
Luogo di origine: La CINA
Marca: QD
Certificazione: ISO9001:2015
Numero di modello: Catalizzatore
Termini di pagamento e spedizione:
Quantità di ordine minimo: 1 chilogrammo
Prezzo: USD3000-30000 /Ton
Imballaggi particolari: 25kg/bags o 500kg/bags e carbonio
Tempi di consegna: 5-8days
Termini di pagamento: T/T, L/C
Capacità di alimentazione: 1000TON Al MESE

catalizzatore hydrodewaxing LS-3881

descrizione
Forma: Cilindro Composizione chimica: Ni-ZSM-5-Al2O3
Dimensione delle particelle: millimetro: Φ1.8~2.0×3~8 (orΦ1.2~1.6×3~6trilobite) SCOMMESSA: 250
Evidenziare:

catalizzatori hydroprocessing

,

catalizzatore hydrodewaxing

Catalizzatore LS-3881 di Hydrodewaxing

La deparaffinazione è una nuova tecnologia di raffinazione del petrolio che cresce negli anni 70. Il principio di base di questa tecnologia è usando del catalizzatore che adotta il setaccio molecolare ZSM-5 con il percorso speciale del poro mentre trasportatore per spaccare la catena diritta o la catena simile agli idrocarburi della catena diritta nella frazione della benzina e una piccola quantità di C3, C4, così il punto di fusione delle frazioni nella parte di resto può essere ridotto notevolmente. Questo processo può essere realizzato senza o con molto la piccola quantità di consumo dell'idrogeno. In moda da poterlo essere ampiamente usato per la riduzione il punto di congelamento di cherosene e del punto di fusione di diesel, può anche essere utilizzato nel processo di deparaffinazione per olio lubrificante.
FRIPP ha cominciato a ricercare nel 1982 il catalizzatore 3881. Nel 1988, la produzione industriale ingrandetta di questo catalizzatore è stata effettuata con successo dalla pianta FPC CNPC del catalizzatore e poi è stata messa in produzione industriale regolare. Ha ricevuto il brevetto nazionale, la medaglia dell'oggetto superiore del brevetto e la seconda medaglia del grado di progresso della tecnologia e scientifico da SINOPEC.
La caratteristica di questo risultato è che il setaccio molecolare ZSM-5 è sintetizzato direttamente da una tecnica della sintesi dell'non amina. Di conseguenza questo catalizzatore è di basso costo, la temperatura iniziale bassa della reazione ed il periodo corrente di è più lungo dello stesso genere di catalizzatore importato. Questo catalizzatore inoltre possiede la buone attivazione dell'idrogeno e proprietà di rigenerazione dell'ossigeno. Può essere idrogeno attivato ed ossigeno rigenerato ripetutamente per parecchie volte. Può soddisfare le richieste della tecnologia di deparaffinazione del trattamento del diesel pesante cereo.
(i), caratteristiche del catalizzatore

 

composizione chimica Ni-ZSM-5-Al2O3
forma cilindro
dimensione millimetro Φ1.8~2.0×3~8 (orΦ1.2~1.6×3~6trilobite)
densità in serie kg/l 0.65~0.75
resistenza a compressione N/mm ≥9.8
abrasione w% <1
area specifica m2/g >250

(ii), indice di attività


tecnologia
circostanza
pressione
MPa
temperatura
velocità di spazio del volume h-1 rapporto del volume dell'olio dell'idrogeno
4,0 * 1,0 420
Materiale di base l'olio di mescolamento di FA e luce VGO del grezzo di Shengli
valutazione di attività nel raggiungere il periodo iniziale di equilibrio, temperatura di reazione che tiene costantemente continuamente per 72 ore, temperatura standard ≤380℃ di reazione considerata come all'altezza dello standard

* la temperatura della reazione prende il punto di scorrimento per controllare la frazione diesel del prodotto a
-10℃ come norma.

(iii), risultati di funzionamento industriale
Il dispositivo di deparaffinazione della raffineria di Shengli di Qilu Petrochemical Corporation è stato messo nella produzione nel 1982, la prima serie di catalizzatore usata è il catalizzatore importato ZSM-5, dopo quello, in Oct.1986, ha cominciato ad usare il tipo di amina della prima generazione il catalizzatore-catalizzatore 3862 del setaccio molecolare. Da ottobre 1988, ha adottato regolarmente il catalizzatore 3881. L'effetto di funzionamento era ragionevolmente buono.
Dai risultati di utilizzare la prima serie di catalizzatore HT-3881 nel dispositivo industriale di deparaffinazione, possiamo vedere che nel caso degli altri parametri della tecnologia (quale velocità di spazio ecc.) è nella stessa circostanza la temperatura media della reazione sia dell'entrata del reattore che dello strato del letto è circa 10℃ più basso di facendo uso del catalizzatore importato e 15℃ più in basso della temperatura standard della reazione. Ciò indica che l'attività del catalizzatore 3881 è piuttosto alta. Dal punto di vista del rendimento, possiamo vedere che nel periodo corrente iniziale, il rendimento liquido totale di usando il catalizzatore domestico o il catalizzatore importato è circa lo stesso. Ma dopo che l'idrogeno ha attivato il rendimento di usando il catalizzatore domestico ha la tendenza ad aumentare gradualmente ed il prodotto principale, il diesel, rendimento è superiore al catalizzatore importato tutto avanti. Ciò indica che la selettività e la stabilità di questo catalizzatore è inoltre piuttosto alte.
Un confronto dei risultati dei funzionamenti di industriale fra il catalizzatore HT-3881 e lo stesso genere del catalizzatore importato è come seguendo.


fase di produzione
periodo iniziale di operazione prima di rigenerazione rappresentazione in scala iniziale di periodo del catalizzatore importato
tempo di rappresentazione in scala 88.10.25 89.9.14  
alimentazione olio di mescolamento di FA e luce VGO di
Grezzo di Shengli

Dettagli di contatto
CATALYSTS GROUP CO.,LTD

Persona di contatto: Mr. Kevin

Telefono: +8615666538082

Fax: 86-533-52065599-2

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)